FullMetal Alchemist forum!

Reply
I miei Disegni su Naruto!!!, imiei primi disgni su Naruto!(non proprio primi)
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 13:32Quote

Alchimista

Group: House Edward
Location: Casa Mia/Resebool/Central City/Monaco Di Baviera 1921/Da Casa Di Edward

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 12:07

Ecco i miei primi due disegni!!Spero che vi piacciano!!!

C:\Documents and Settings\michele\Documenti\Immagini\005-kishimoto.jpg
C:\Documents and Settings\michele\Documenti\Immagini\008-kishimoto.jpg

dovete solo metterli nell barra dove scrivete www.tiziocaiosempronio.it(facendo copia e incolla)

image

La vita non è un gioco, nemmeno un divertimento.E' una luce blu chiamata anima che tutti c'hanno puri e inpuri, buoni e cattivi, malati e sani.Nessuno si deve permettere di strappare la libertà il gioco e la voglia di imparare a qualcuno, perchè quel qualcuno siamo noi e non siamo dei giocattoli, siamo persone vive e felici di continuare a vivere!

Non sai mai cosa ti attende nella vita...sai solo che per avere una cosa DEVI LOTTARE

image
imageIo sono la micetta giocherellona per sempre!image
Edward Elric Ti amo!!!!
imageimageimageimageimage
imageimage

La vita serve a tutti per reggerci con le nostre gambe, non per giocherellare con quella altrui, noi con la volontà possiamo allargare nuovi orizzonti, conoscere nuova gente e persone che non sapevamo nemmeno che esistessero, la vita è bella e dobbiamo godercela fino all'ultimo per poi morire con un ricordo di aver fatto belle cose quando eravamo in vita

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2009, 17:52Quote

Alchimista

Group: House Edward
Location: Casa Mia/Resebool/Central City/Monaco Di Baviera 1921/Da Casa Di Edward

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/9/2009, 12:07

scusate ma quelle non sono mie sono di miougino che voleva che le mettevo sul forum^^"

image

La vita non è un gioco, nemmeno un divertimento.E' una luce blu chiamata anima che tutti c'hanno puri e inpuri, buoni e cattivi, malati e sani.Nessuno si deve permettere di strappare la libertà il gioco e la voglia di imparare a qualcuno, perchè quel qualcuno siamo noi e non siamo dei giocattoli, siamo persone vive e felici di continuare a vivere!

Non sai mai cosa ti attende nella vita...sai solo che per avere una cosa DEVI LOTTARE

image
imageIo sono la micetta giocherellona per sempre!image
Edward Elric Ti amo!!!!
imageimageimageimageimage
imageimage

La vita serve a tutti per reggerci con le nostre gambe, non per giocherellare con quella altrui, noi con la volontà possiamo allargare nuovi orizzonti, conoscere nuova gente e persone che non sapevamo nemmeno che esistessero, la vita è bella e dobbiamo godercela fino all'ultimo per poi morire con un ricordo di aver fatto belle cose quando eravamo in vita

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 12/8/2009, 13:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Co
.Credits; .Gemellaggi;

Made by: Kikyo91